IL POTERE SALVIFICO DELLA SVELTINA V.M.18 anni
Interessante il tema sessualità lanciato da
5am nel suo post di ieri sera. Interessante posizione, la sua, che infrange ogni tabù RIVELANDO finalmente al mondo femminile l'oscuro universo psichico maschile dinanzi all'eterna questione del soddisfacimento sessuale di uomini e donne.
Secondo 5AM per il 'maschio' la forma più sublime di appagamento sessuale è rappresentata dalla cosiddetta 'sveltina' , alias
=" raggiungimento del sommo piacere per mezzo della conquista del 'buco' nel minor tempo possibile" .
La scopata ideale diventa dunque una corsa a ostacoli, anzi ,
che dico, una corsa ai 100 mt da concludersi in pochi minuti,
ma che dico!, in pochi SECONDI perchè il desiderio maschile si misura in maniera inversamente proporzionale rispetto alla durata della scopata !! !! Che rivelazione illuminante!!!
Accordo tutta la mia stima a 5AM per essere stato capace di essere sincero a proposito di un argomento sul quale i luoghi comuni hanno ormai indotto il MASCHIO ,nella società contemporanea, a sentirsi un verme se non è capace di far godere una donna 6 volte in una notte.
(...misteri della vita.. noi donne sentiamo tanto parlare di questi fantomatici superman...ma nessuna di noi li ha mai conosciuti...chissà dove saranno??)
Ma torniamo alla sveltina. 5am si è dimenticato di indicare nel suo
post l'identikit della sua 'donzella ideale' (quella con cui lui praticherebbe -o pratica- i suoi rapidi esercizi ginnici) raccontandoci per esempio se essa verrebbe- o viene- PAGATA per ospitarlo nel proprio grembo (TARIFFA A COTTIMO? Se è pagata a secondi...dovrebbe cavarsela a buon mercato il nostro seduttore ), oppure se invece si tratta di una pia anima dalla vocazione salvifica che mossa da tal compassione e amore per il proprio VELOCIRAPTOR-seduttore lo ACCOGLIE a braccia aperte, ma che dico, a GAMBE aperte per offrirgli asilo ogni qualvolta lui si trova in preda al proprio (veloci)RAPTUS .
Ma l'alternativa più realistica ...e ben più grave delle precedenti... avviene quando la 'donzella' non ha alcun sentore di ciò che sta per accadere...e dunque..quando finalmente chiude gli occhi e schiude delicatamente e timidamente i i propri 'petali'..per lasciarsi finalmente penetrare ( per non dire-nella sua mente- "trapanare") e trasportare dai potenti, numerosi e ritmici fendenti del di lui pene che invece .esegue i suoi 5 o 6 rapidi movimenti ginnici....per crollare subito dopo esanime, felice e appagato sul di lei corpo ......lasciandola in bilico tra la sensazione di non credere a ciò che l'evidenza le sta mostrando (=tracce di sperma in ogni dove) , il dispiacere per non aver saputo assaporare quel poco che le è stato dato (se lo avesse saputo in partenza ...almeno avrebbe potuto o rifiutare..oppure concentrarsi un pochino di piu per cogliere il massimo di quei 10 secondi di sesso) , e soprattutto... l'imbarazzo per non sapere cosa dire (ora) al "velociraptor" in questione..
Si perchè il dramma dei -doposveltina- sono proprio le parole, LE SPIEGAZIONI.
E se una donna è innamorata..che volete.. diventa in tutto e per tutto una psicologa oltre che una geisha e pertanto è geneticamente modificata per offrire piacere, per consolare, e soprattutto PER GIUSTIFICARE il proprio uomo, privandosi volontariamente e (necessariamente) anche dei lussuruosi piaceri della sessualità.
Ma il vero e proprio dramma avviene invece quando la donna non è innamorata del Velociraptor in questione.
E dunque era finita nel suo letto solo per scopare e godere della scopata , proprio come aveva fatto lui. Con la piccola differenza che lui ora ha goduto e lei invece no .
In questo caso , se la donna si sente superiore alla cosa, dopo essersi data della cretina per essersi fatta usare da questa mezza sega di uomo che non è nemmeno stato capace di regalarle una decente scopata, racatta le proprie cose, cerca di lavarsi di dosso schifata i residui organici del di lui pene indomito e senza parole se ne va per la propria strada.
Ma se la donna è stronza.. AHI AHI.........allora son cazzi.
Perchè se ella decidesse mai di aprire bocca ..beh .a questo punto non è mica per dedicarsi ad amene e prolungate forme di sessualità orale, bensì per rovesciare addosso al nudo e indifeso lui tutto il proprio sdegno , col deliberato INTENTO di UMILIARLO e di farlo sentire un vero e proprio UOMO A-S-E-S-S-U-A-T-O, per non dire verme.
A questo punto è quindi interessante analizzare le possibili ripercussioni psicologiche sul maschio per effetto dell'umiliazione verbale subita..
Perchè l'uomo è forte, l'uomo è macho. ....
Ma quando è nudo in un letto... ed è appena stato preda di una eiaculatio praecox..
beh in quel momento l'uomo diventa l'essere vivente più piccolo di questo mondo. E lo si può ferire davvero anche solo con uno sguardo.
Solo che se che l'uomo è innamorato della CrudeliaDeMon in questione...potrebbe ricevere una tal botta psicologica da restare impotente per tutto il resto della propria vita.
Alternativa più ottimistica e più probabile è che egli intelligentemente intraprenda strade di sesso alternative o complementari che conducano il piacere di lei su spiagge differenti dalla così difficile arte della penetrazione soddisfacendola al punto da mettere a tacere ogni sua petulante lamentela. (ma a questo punto non si tratta piu di sveltina)
Per finire...tutto questo problema non si pone se l'uomo UMILIATO non è innamorato e , dunque, ha DELIBERATAMENTE ARCHITETTATO TUTTO ASSOCIANDO 'DONZELLA N°156= BUCO N°156" .E dunque ha anche deliberatamente scelto di scoparsi il buco in 156 in 10 secondi piuttosto che in 1 ora, il tutto perchè tra 15 minuti egli ha GIà UN APPUNTAMENTO DI LAVORO o di qualunque genere e dunque ha probabilmente qualcosa di più interessante da fare piuttosto che starsene in un letto a giocare con una donna di cui non gli interessa sapere niente al di fuori di ciò che gia sa..
E dunque dinanzi alle di lei offese ..sorride superiore, racatta le proprie cose (dimenticandosi i propri fluidi organici, dei quali, dopo l'ATTO evidentemente l'uomo pensa di aver perso ogni proprietà") e se ne va per la propria strada con gia nella pancia...un lieve languorino.
Un languorino sospeso per quella musa ispiratrice che sta prendendo forma nella sua mente e che lui sogna potrebbe diventare la n° 157.
Due parole serie dopo tutte le stronzate che ho appena scritto.
Cosa penso io di tutto ciò.
Non importa davvero che l'uomo con cui scopo mi tenga inchiodata al letto per 10 minuti o per 3 ore.
Io credo che ciò che più conta sia che tra le due persone ci sia desiderio, desiderio nelle mani, negli occhi, nei respiri,nelle parole e, nelle sensazioni che aleggiano nell'aria tra i due corpi.
Non servono a una donna esibizioni di 'arte amatoria', prolungati amplessi dettati dal solo scopo di 'far vedere quanto si è bravi' (cosa che invece piace tanto fare all'uomo..)
Non c'è nulla di più noioso e sessualmente inappagante per una donna di un uomo teatrale, che 'recita il playboy' e si muove su di lei a cadenza ritmica costante, con uno sguardo inespressivamente costante, lasciandole la sensazione che stia seguendo l'abc del 'Come farla impazzire a letto'.
Non c'è invece cosa che più ecciti una donna del leggere eccitazione VERA negli occhi del proprio uomo.
E non dimenticate,..uomini.., che una donna può davvero avere un orgasmo in pochissimi minuti....proprio come accade a voi.
Solo che bisogna saper toccare le corde giuste..................................................
Buonanotte e buone sveltine a tutti (a quest'ora di meglio non si potrebbe fare ;)